Diventare dei modelli e sfilare in passerelle davanti ad una platea di spettatori è il sogno di molti ragazzi. Entrare nel mondo professionale della moda però, richiede molti sacrifici e competenze specifiche che si imparano solo su campo. Per questo motivo sono sempre di più i bambini che bruciano le tappe iniziando fin da piccoli a frequentare corsi di portamento e a cercare di arricchire il più possibile il proprio portfolio con esperienze in ambito fashion.
A comprendere le necessità e le esigenze dei molti aspiranti modelli è lo stilista filippino Korn Taylor che, parallelamente alla sua attività come designer, ha deciso di aprire a Milano una scuola di portamento dove i ragazzi imparano a muoversi con classe ed eleganza.
Korn Taylor, arrivato a Milano dall’Oriente, con sacrificio e determinazione è riuscito a realizzare il sogno di far sfilare le sue collezioni nella capitale della moda italiana. L’ultimo successo è stato durante la scorsa Fashion Week, quando Korn è stato invitato a presentare in passerella i suoi modelli sartoriali nell’importante cornice di Palazzo Marino, in Piazza Scala. Un successo indimenticabile per lo stilista che in questi giorni è anche protagonista di una trasmissione televisiva.
Per candidarsi inviare due fotografie su WhatsApp a:
Simona 351 9535006
Sara +1 (979) 319-1711
Inserire foto




